Torna "Top Secret" su Canale 5

Tutti i martedì, in seconda serata, appuntamento con "Top Secret", il programma di Videonews curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino.
Ogni puntata sarà ricca di inchieste e approfondimenti sui grandi gialli, sulle verità ufficiali che non convincono, sugli eventi apparentemente inspiegabili.

La prossima puntata sarà dedicata ai più noti casi di morti celebri e sospette, frettolosamente archiviati come suicidi, con una puntata da Londra in cui Claudio Brachino sarà ccompagnato da Mario Luzzatto Fegiz, autorevole e storica firma del “Corriere della Sera”.

Brian Jones, Kurt Cobain, Amy Winehouse. Tre pop star. Tre giovani vite bruciate dall’alcol, dalla droga, dagli eccessi. Tre voci spente da quella che è stata definita la ‘maledizione del rock’.

Di Cobain si parlò di suicidio, ma a “Top Secret” un investigatore americano afferma che si trattò di un omicidio e punta il dito sulla compagna di Cobain, Courtney Love.

L’inchiesta, frettolosa, fu costellata da errori e superficialità. Non convinse totalmente, così come non convinsero, sostengono le voci raccolte da “Top Secret”, le indagini sulla morte di Marilyn Monroe, Brian Jones, Jim Morrison, Michael Jackson.

L'appuntamento con "Top Secret" è MARTEDI IN SECONDA SERATA SU CANALE 5!

Post popolari in questo blog

Commenti sul doppiaggio di LOST ODYSSEY